Atusa

BRANDATUSA

Atusa Slide01

Raccordi in ghisa malleabile
I campi di applicazione sono diversi, in particolare: industria, sistemi antincendio, canalizzazioni e tutto ciò che riguarda in generale il trasporto di fluidi con una pressione idrostatica di lavoro minore di 25 bar e una temperatura tra i -20°C e i 300°C.

Atusa Slide02

Giunti rapidi in ghisa malleabile
I giunti rapidi EO condividono le caratteristiche e i processi di fabbricazione dei raccordi in ghisa malleabile. Disegnati per unire i tubi mediante lo stringimento e compressione, questo sistema semplifica e ottimizza tanto il montaggio di nuovi impianti come la manutenzione e la modifica degli impianti già esistenti. I parametri di disegno di questo prodotto permettono condizioni di servizio ottimali, garantendo la tenuta stagna dell’impianto sia nei liquidi che nei gas. Nelle sue tre versioni di disegno – giunti rapidi, collarini di derivazione e tappabuchi – questa gamma di prodotti EO si è imposta sul mercato, con risultati altamente soddisfacenti nei diversi ambiti di applicazione: acqua (potabile, sanitaria e di irrigazione), gas, combustibili, aria compressa, oli, ecc.

Atusa Slide03

Raccordi antincendio (Scanalati)
I raccordi antincendio in ghisa duttile a marchio EO, garantiscono la unione di tubi scanalati adattandosi alle necessità di pressione, vuoto e altre forze esterne che influenzano l’impianto. Il disegno di questi pezzi a fatto deli stessi un sistema affidabile, rapido e sicuro per la istallazione dei sistemi pressurizzati. Tra i suoi vantaggi sottolineiamo la sua flessibilità, la capacità nel ridurre vibrazioni e rumori, così come il suo facile montaggio e smontaggio. Il sistema permette di scegliere tra giunti rigidi (idonei nei montaggi verticali, impianti di sollevamento, …) e flessibili (indicati per impianti lineari e angolari).

Brand ( AFL ) - cod_gruppo ( RAC )

Immagini non presenti

Brand ( AFL ) - cod_gruppo ( FLA )

Immagini non presenti